IL 25 E IL 26 SETTEMBRE A BERGAMO TORNA B2CHEESE – FROM MILK TO MARKET
L’unica fiera internazionale b2b italiana dedicata al lattiero-caseario
Organizzata insieme a Promoberg e nata da un’idea di Francesco Maroni e Alberto Gottardi, presidente e vicepresidente di Progetto Forme, la manifestazione che dal 2015 promuove la cultura casearia, B2CHEESE ha l’obiettivo di valorizzare un settore strategico per l’agroalimentare italiano, facendo rete e sviluppando opportunità di business a vantaggio dell’intera filiera lattiero-casearia.
Accanto alle aziende di produzione e stagionatura, la Fiera si rivolge anche a tutti i settori collegati: food-tech, logistica, distribuzione, consulenza, internazionalizzazione e Ho.Re.Ca.
Le principali attività previste sono: esposizione, convegni, formazione, partnership internazionali e matching con buyers, operatori e fornitori di servizi.
Il layout espositivo è semplice e funzionale, con investimenti contenuti per chi partecipa e grande attenzione alle esigenze del business e degli operatori.
Un’occasione unica per valorizzare, promuovere e dare visibilità alla propria attività o azienda.
B2CHEESE si svolge il 25 e 26 settembre, alla Fiera di Bergamo, al centro di un ottimo sistema infrastrutturale con l’aeroporto internazionale di Milano-Orio al Serio, il terzo in Italia per traffico, l’autostrada A4, la stazione ferroviaria e un efficiente struttura di collegamenti nazionali e internazionali.
PER ISCRIZIONI, INFORMAZIONI E DETTAGLI: